Bentornato PanicAle! Ci sei mancato davvero tanto, e ora che sei più bello che mai non lasciarci soli un’altra volta!
Stasera il PanicAle inaugura i suoi nuovi spazi. Un cambio di look e un locale ancora più grande. Tante birre e una cascata di cocktail ci aspettano da stasera in zona San Lorenzo. Ma sempre con lo stesso mood: buoni da bere / belli da vedere!
Lo avevamo definito “il luogo dove riscoprire il piacere di bere bene. Cocktail ripresi dalla tradizione, messi nel cilindro, mescolati, rimescolati – un ultimo giro ancora che non si sa mai – e puff.. magia! Buoni da impazzire” . Torniamo a confermarlo, stra-confermarlo.
Oltre ai cocktail, però, per la nuova stagione arriva anche un’intera sezione di birre – di ogni tipo, per ogni tipo di cliente. Il PanicAle è quel tipo di locale multitasking, adatto ad ogni situazione, dove tutti – finalmente – troviamo ciò che desideriamo.
Per la ragazza riccia seduta fuori una birra alla spina ghiacciata, per il ragazzo alto un Mississipi Punch, per il biondino invece Una mora in ogni porto. Qui tutte le voglie vengono soddisfatte.
Stasera per il suo grande ritorno sulla scena fiorentina il PanicAle ci farà sorseggiare cocktail e birrini ascoltando i suoni di Dj Biga. Dalle 19 fino a chiusura.
Noi non vediamo l’ora di ritrovarci ancora una volta sotto il loggiato di Via Panicale 7/r con in mano un Morning Glory Fizz dalla nostalgia britpop. Oppure con una delle tante nuove birre in bottiglia e alla spina, o con la Yerba delle Ande dal gusto lontano o con tutto il fascino di Bocca di rosa.
Le info sull’evento – in fila per sei col resto di due – le trovate tutte qui: Ancora più PanicAle! Mentre se volete sbirciare su Instagram e Facebook cos’è il PanicAle e la sua proposta di birre e cocktail, eccovi accontentati: PanicAle IG + PanicAle FB.
Ci vediamo lì?