FISH BISTROT IS THE NEW BLACK!

0

Cena o stuzzichino? La risposta è soltanto una: Fish Bistrot. Nella zona di Santa Croce, super centrale, ha da poco aperto quello che con il suo stile semplice ma elegante si propone di essere il vostro nuovo ristorante di pesce preferito a Firenze.

 

La ricetta vincente di questo luogo è il mix tra la qualità dei prodotti acquistati giornalmente in base alla disponibilità del mercato, la cura di chi vi fa sentire a casa e la location suggestiva dello storico palazzo della Torre degli Alberti.

Un’architettura antica con un design del tutto moderno. Una cucina innovativa ma non gourmet. Una proposta nuova che studia i piatti tipici e li reinventa. Un wine bar e un ristorante. Una degustazione giocata sui migliori abbinamenti tra vino e pesce. Una cena in cui le combinazioni tra le portate sono vincenti.

Dagli antipasti ai secondi passando per i primi. Le specialità dello chef. Il profumo dei nostri sapori. I colori della cucina all’italiana. Il menù per tutti i gusti. Sentite l’odore del fritto misto, degli gnocchetti al ragù di mare, dei gamberoni alla griglia sfumati al brandy o del tortino di patate e alici gratinate al forno? Noi si, e ci piace davvero tanto.

Se non vi abbiamo ancora convinto, lo faranno i prezzi. Il famoso rapporto tra la qualità e il costo non è una variante da sottovalutare soprattutto quando siete nel pieno centro di Firenze e state mangiando pesce.
La formula è allettante: cibo ottimo con un prezzo light. Non c’è nemmeno da sentirsi in colpa con il vostro portafogli… Quindi, cosa state aspettando?

Prendete carta e penna, poi scrivete: “Fish Bistrot. Aperto dal Martedì alla Domenica.
Dalle 18.00 alle 24.00. Via dè Benci 12, Firenze.”. 

Ps: i lettori di FUL troveranno una sorpresa andando a visitare la pagina fb del fish bistrot 

Buon appetito!

Federica Gerini

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00