Follonica craft market, scopri come partecipare

0

Il Follonica Summer Festival propone, in collaborazione con la nostra testata e con la partecipazione dell’associazione Gran Bazar Urbano, la prima edizione del Follonica Craft Market,  ovvero un urban market dove trovare moltissime “chicche” prima e dopo i vostri concerti. 

follonica craft market

Nelle prime due edizioni il Follonica Summer Festival ha registrato un totale di oltre 53mila presenze, consolidandosi come una delle principali rassegne artistiche dell’estate toscana grazie ad un programma di altissima qualità fatto di concerti, spettacoli teatrali, comicità e intrattenimento trasversale. Da quest’anno l’evento sarà arricchito da un coloratissimo mercato che darà l’occasione agli espositori di esporre i propri prodotti di fronte ad un pubblico eterogeneo e composto da migliaia di persone. 

Chi può partecipare?

Sei un artigiano che realizza opere home made uniche o un’artista con tele da esporre? Un collezionista di vinili, libri e giocattoli vintage? Oppure un commerciante a partita Iva con prodotti interessanti da proporre?

Abbiamo lo spazio che fa per te. Dal 9 al 13 agosto ( scopri qui il programma del festival)  nell’area mercatale all’esterno del Parco Centrale – Arena Spettacoli verrà allestito in occasione dei concerti un bellissimo mercato composto da banchi di professionisti del settore ma anche da amatori specializzati nel mondo dell’home made, del vintage e del collezionismo.

follonica craft market

Come partecipare?

Per avere maggiori informazioni sul regolamento e su come partecipare basterà mandare una mail al seguente indirizzo fsfmarket19@gmail.com

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00