Follonica craft market, scopri come partecipare

follonica craft market

Il Follonica Summer Festival propone, in collaborazione con la nostra testata e con la partecipazione dell’associazione Gran Bazar Urbano, la prima edizione del Follonica Craft Market,  ovvero un urban market dove trovare moltissime “chicche” prima e dopo i vostri concerti. 

Nelle prime due edizioni il Follonica Summer Festival ha registrato un totale di oltre 53mila presenze, consolidandosi come una delle principali rassegne artistiche dell’estate toscana grazie ad un programma di altissima qualità fatto di concerti, spettacoli teatrali, comicità e intrattenimento trasversale. Da quest’anno l’evento sarà arricchito da un coloratissimo mercato che darà l’occasione agli espositori di esporre i propri prodotti di fronte ad un pubblico eterogeneo e composto da migliaia di persone. 

Chi può partecipare?

Sei un artigiano che realizza opere home made uniche o un’artista con tele da esporre? Un collezionista di vinili, libri e giocattoli vintage? Oppure un commerciante a partita Iva con prodotti interessanti da proporre?

Abbiamo lo spazio che fa per te. Dal 9 al 13 agosto ( scopri qui il programma del festival)  nell’area mercatale all’esterno del Parco Centrale – Arena Spettacoli verrà allestito in occasione dei concerti un bellissimo mercato composto da banchi di professionisti del settore ma anche da amatori specializzati nel mondo dell’home made, del vintage e del collezionismo.

follonica craft market

Come partecipare?

Per avere maggiori informazioni sul regolamento e su come partecipare basterà mandare una mail al seguente indirizzo fsfmarket19@gmail.com