Follonica craft market, scopri come partecipare

0

Il Follonica Summer Festival propone, in collaborazione con la nostra testata e con la partecipazione dell’associazione Gran Bazar Urbano, la prima edizione del Follonica Craft Market,  ovvero un urban market dove trovare moltissime “chicche” prima e dopo i vostri concerti. 

follonica craft market

Nelle prime due edizioni il Follonica Summer Festival ha registrato un totale di oltre 53mila presenze, consolidandosi come una delle principali rassegne artistiche dell’estate toscana grazie ad un programma di altissima qualità fatto di concerti, spettacoli teatrali, comicità e intrattenimento trasversale. Da quest’anno l’evento sarà arricchito da un coloratissimo mercato che darà l’occasione agli espositori di esporre i propri prodotti di fronte ad un pubblico eterogeneo e composto da migliaia di persone. 

Chi può partecipare?

Sei un artigiano che realizza opere home made uniche o un’artista con tele da esporre? Un collezionista di vinili, libri e giocattoli vintage? Oppure un commerciante a partita Iva con prodotti interessanti da proporre?

Abbiamo lo spazio che fa per te. Dal 9 al 13 agosto ( scopri qui il programma del festival)  nell’area mercatale all’esterno del Parco Centrale – Arena Spettacoli verrà allestito in occasione dei concerti un bellissimo mercato composto da banchi di professionisti del settore ma anche da amatori specializzati nel mondo dell’home made, del vintage e del collezionismo.

follonica craft market

Come partecipare?

Per avere maggiori informazioni sul regolamento e su come partecipare basterà mandare una mail al seguente indirizzo fsfmarket19@gmail.com

Share.

About Author

Sacha Tellini

Mi sono laureato in Comunicazione, Media e Giornalismo, corso di laurea che ho svolto presso la facoltà di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze. Successivamente, ho conseguito un diploma di master in Pubblicità Istituzionale, Comunicazione Multimediale e Creazione di Eventi presso la facoltà di Lettere e Filosofia, sempre a Firenze. Da appassionato di comunicazione -mio ambito lavorativo attuale- sono molto affascinato dalla scrittura. Amante della semplicità e animato da un forte spirito di condivisione, mi piace andare alla scoperta di novità che portino curiosità all'interno della mia vita.