Il nuovo numero di FUL | Firenze Urban Lifestyle #22 è online e nei posti più belli di Firenze.
La carica e l’entusiasmo che solo l’estate ti sa dare. Il tempo in cui lasci da parte la tua routine per scoprire nuovi luoghi e conoscere nuove persone. In cui ti dimentichi il dovere e tutto quello che fai ha un sapore diverso, più buono, più libero.
Per questo FUL è tornato con tante novità! Innanzitutto il restyling del sito: un nuovo portale più ricco di eventi, contenuti e idee per vivere Firenze. Poi, la seconda edizione di Firenze RiVista – il festival delle riviste fiorentine – che è andata in scena dal 23 al 25 settembre alla Galleria delle Carrozze, proprio nel cuore della città. FUL sarà presente per tutte e tre le giornate, venite a trovarci!
Ma insomma, torniamo a noi e a FUL#22: Rmogrl8120, street artist fiorentino, la storia della Cooperativa e Impresa Sociale LiMo, le ultime pellicole del regista Samuele Alfani, i consigli di lettura di con.tempo con L’incantatrice di Firenze di Salman Rushdie; i ragazzi dell’Associazione Palazzuolo Strada Aperta e la loro Book Bike, la storia di un giovane imprenditore agricolo e della sua Fattoria di Arcetri, l’anniversario dell’alluvione e il progetto fotografico sui ponti di Firenze di Marco Castelli. La rubrica 5di5 con le foto di Laura Albano, l’artista ospite del numero è l’illustratore Federico Bria, la bellissima copertina di Holly Heuser.
Cliccate qui sotto per cominciare subito a leggere!
Buona lettura!
Annalisa Lottini