FUL *Firenze Urban Lifestyle* #22 è online

0

Il nuovo numero di FUL | Firenze Urban Lifestyle #22 è online e nei posti più belli di Firenze.

ful22_cop

© Holly Heuser

La carica e l’entusiasmo che solo l’estate ti sa dare. Il tempo in cui lasci da parte la tua routine per scoprire nuovi luoghi e conoscere nuove persone. In cui ti dimentichi il dovere e tutto quello che fai ha un sapore diverso, più buono, più libero.
Per questo FUL è tornato con tante novità! Innanzitutto il restyling del sito: un nuovo portale più ricco di eventi, contenuti e idee per vivere Firenze. Poi, la seconda edizione di Firenze RiVista – il festival delle riviste fiorentine – che è andata in scena dal 23 al 25 settembre alla Galleria delle Carrozze, proprio nel cuore della città.  FUL sarà presente per tutte e tre le giornate, venite a trovarci!
Ma insomma, torniamo a noi e a FUL#22: Rmogrl8120, street artist fiorentino, la storia della Cooperativa e Impresa Sociale LiMo, le ultime pellicole del regista Samuele Alfani, i consigli di lettura di con.tempo con L’incantatrice di Firenze di Salman Rushdie; i ragazzi dell’Associazione Palazzuolo Strada Aperta e la loro Book Bike, la storia di un giovane imprenditore agricolo e della sua Fattoria di Arcetri, l’anniversario dell’alluvione e il progetto fotografico sui ponti di Firenze di Marco Castelli. La rubrica 5di5 con le foto di Laura Albano, l’artista ospite del numero è l’illustratore Federico Bria, la bellissima copertina di Holly Heuser.

Cliccate qui sotto per cominciare subito a leggere!

Buona lettura!
Annalisa Lottini

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00