FUL Firenze Urban Lifestyle #17 è online

0

FUL Firenze Urban Lifestyle #17 è online e nei posti più belli di Firenze.
Un numero tutto da leggere, da sfogliare e da vivere!

ful_17_copREPORTAGE | Riflessioni sulla scrittura in carcere con Liberi di scrivere di Jacopo Aiazzi.

RIFLESSIONI SUL CONTEMPORANEO | Ottavia Piccolo ci esorta a dire di no nell’articolo del nostro Unotrezerocinqueuno.

MUSICA | I rumori del ghiaccio che si scioglie diventano musica con Nicola Giannini nell’intervista di Marta Pintus e il ritorno dei VolumeSick nell’articolo di Gianluca Parodi.

ARTE | Digitale e unica quella di Pomo, sinuosa e sincretica quella di Aiku negli articoli di Niccolò Brighella. E ancora, uno sguardo alla Florence Biennale e al ruolo dell’artista contemporaneo con Unotrezerocinqueuno.

LAVORO | Un nuova idea di imprenditoria con l’intervista a Riccardo Luciani, tra i fondatori di Impact Hub Firenze, a cura di Jacopo Visani. Il Blues Barber Shop di Firenze e la sua filosofia di vita, a cura di Julian Biondi.

GUSTO | Intervista a Filippo Falugiani della Trattoria del Pesce.

DESIGN | Riciclo, stile vintage e un brand: EcoMATO, nell’intervista di Marco Fallani.

E poi come sempre la nostra rubrica UNO STRANIERO A FIRENZE / UN FIORENTINO ALL’ESTERO e LA PAGINA DELL’ARTISTA che in questo numero è a cura di Marco Castelli.

Leggeteci, scriveteci e veniteci a trovare da ZAP negli eventi del Festival Firenze RiVista!
Scoprite tutti i nostri contenuti nella versione online del n° 17 di FUL.

 

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00