FUL *Firenze Urban Lifestyle* #27 è online

0

Il nuovo numero di FUL | Firenze Urban Lifestyle #27 è online e nei posti più belli di Firenze.

Qualcosa che non si insegna ma si trasmette, contagia ma non ammala… la passione. Quella marcia in più che ha fatto guadagnare la prima stella Michelin allo chef Marco Stabile, che ha fatto vendere lʼazienda di famiglia a Laura e Valentina per fondare Ratafià, che ha reso lʼOfficina Sonora del Bigallo uno degli studi di registrazione più famosi della Toscana; che ha farà inaugurare Street Inn Florence, il primo urban art hotel in città. Passione è quando i tuoi sforzi e le tue energie incontrano i bisogni di qualcun altro, come nel caso di Classic Special Firenze, o seguire il proprio istinto come per lʼarte di RAME13 e Simone Montagnani, le scelte registiche di Federico Grazzini o i viaggi del fotografo Raffaele Provinciali.
Pensate di non avere una passione? Allora cominciate a fare qualcosa: se non segui la tua passione, la passione ti seguirà.

Annalisa Lottini

Buona lettura da tutta la redazione FUL! •

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00