KARCOCHA street art alla Limonia

KARCOCHA limonaia villa strozzi

Psicologia, Magia, Prestigio, Giochi Fisici e massimo coinvolgimento del pubblico in una performance coloratissima.

Karcocha è uno tra gli street artist più famosi del mondo, conta milioni di iscritti ai suoi canali social e i suoi video sono famosissimi in ogni dove. La sua performance non è solo divertente, ma anche immersiva

Immaginate di trovarvi davanti una strana creatura dalla faccia variopinta e la maschera multiforme che vuole giocare con voi, come non accettare la sfida?

Karcocha sarà a Firenze per la sua prima data italiana dopo molti anni; il 25 Giugno questo poliedrico artista sarà infatti ospite della Limonaia di Villa Strozzi, animando il Giardino con la sua energia inesauribile e realizzando uno spettacolo aperto a tutti, uno show che rappresenterà uno tra gli eventi più indimenticabili di quest’estate!

Dalle 18.30, di fronte alla bellissima facciata della Limonaia illuminata e suggestiva come mai, avrà inizio questo grande e coloratissimo show di puro intrattenimento, tra colpi di scena e risate irrefrenabili

Un appuntamento da non perdere: primo perché non sappiamo quando tornerà nel nostro paese, e secondo perché questo spettacolo è davvero per tutti. Famiglie, appassionati di street art e curiosi: vietato mancare! 

Alla Limonaia non ci sarà solo Karcocha, ma anche cibo e bevute esclusive. Come sempre nell’area food & drinks della Limonaia ci saranno infatti i famosi piatti di cucina fusion mediterranea (Sahara 76), pizze ed elettrizzanti drink.

Sarete anche voi con Karcocha dei meravigliosi arlecchini moderni? La Limonaia vi aspetta.

Sabato 25 giugno, ore 18:30, Limonaia di Villa Strozzi.