La quarantena salverà il mondo del clubbing?

la quarantena salverà il mondo del clubbing

Alex Neri

A soli tredici anni infatti suona già nel club di suo padre, per poi avventurarsi come dj nei vari club della Toscana. Sono gli anni della “new wave” / “electro funk” / “garage” / “house” e insieme a Marco Baroni, Sergio della Monica e Domenico Canu fonda i Planet Funk.
Alex Neri è oggi un punto di riferimento del clubbing mondiale. Etichetta Tenax recordings. 

Ciò che più ti preoccupa di questa situazione surreale?

Quello che davvero mi preoccupa è la situazione delle famiglie che già prima di questo avvenimento vivevano in situazioni di disagio economico ..questo mi fa davvero pensare al fatto che a breve potrebbero davvero non riuscire nemmeno a mangiare e questo fa davvero incazzare. La situazione che si è creata ci deve far riflettere e spero che porti tutti ad essere più comprensivi nei confronti del prossimo

Secondo te il mondo della notte cambierà?

Secondo me cambierà il mondo e non solo quello della notte .. Il nostro mondo (quella della notte ) già veniva da un periodo non facile ma da quello che sento e vedo credo paradossalmente questa situazione aiuterà molto il prodotto interno di conseguenza credo che il Made in Italy in generale ripartirà molto bene sempre che si riesca a reggere il contraccolpo economico di questo stop ..

Come ti immagini la prima festa dopo la quarantena?

Immagino e spero che noi tutti usciremo con una voglia di divertimento che non vedevamo da un bel po e non vedo l’ora davvero di fare la prima serata per godermi a pieno questo momento che spero arriverà prestissimo !!!

Next Dj – Matteino Dj