La quarantena salverà il mondo del clubbing?

la quarantena salverà il mondo del clubbing

Teo Naddi

Colora Firenze dal 2006 con i suoi dj set eclettici che spaziano tra broken beats, techno e house. Nel 2013 è uno dei co-fondatori di “Oltrarno Recordings”, un’etichetta discografica alla ricerca di nuovi confini tra l’elettronica sperimentale e la musica da discoteca. Attualmente è attivo con “Intro-Spettiva”, un progetto nato 5 anni fa come programma radiofonico che oggi è un collettivo transdisciplinare impegnato nella promozione di eventi e nella creazione di arti visive.

Ciò che più ti preoccupa di questa situazione surreale?

Il fatto che, anche quando sarà passata l’emergenza sanitaria, le persone potrebbero continuare ad aver paura di uscire in posti affollati, e che si continui (parlo delle istituzioni e dei media) a dire che non è sicuro ritrovarsi in più di 3 persone, ecco non sapere per quanto possa andare avanti questa situazione mi preoccupa molto.

Secondo te il mondo della notte cambierà?

Inevitabilmente, quelli che ne risentiranno di più saranno gli eventi, i festival e i club che fanno i grandi numeri, le persone tenderanno a frequentare di più posti piccoli e con persone conosciute, anche la fruizione di contenuti LIVE si sposterà sempre di più su internet … basterà essere abbonato a Netflix per partecipare a un festival?

Come ti immagini la prima festa dopo la quarantena?

72 ore di musica e un altra quarantena di una settimana per riprendersi 🙂