L’arredamento di design di Muy Mucho arriva a Firenze

Una nuova grande apertura nel centro storico di Firenze: il prossimo 18 febbraio al 26/R di Via della Vigna Nuova inaugura il primo punto vendita del centro-nord Italia di Muy Mucho, il brand d’arredamento spagnolo che vanta già 175 punti vendita in tutto il mondo

Le origini di Muy Mucho

Muy Mucho nasce negli anni ‘90 a Barcellona come progetto familiare con l’idea di creare elementi d’arredamento e complementi di arredo con dettagli unici, in un uno stile che mixa la cultura mediterranea a quella più cosmopolita. Una formula che in pochissimo tempo ha conquistato il pubblico al punto da far sbarcare Muy Mucho in altri paesi europei e nel resto del mondo e diventare un marchio di riferimento nel settore; chiave del successo del brand è l’unione di prezzi veramente competitivi e la rotazione e il ricambio costante dei prodotti. Candele, complementi d’arredo, tessile per arredamento, accessori per la casa, cucina, bagno, gadget, articoli regalo, accessori moda e bigiotteria compongono un catalogo di base con 5.000 prodotti che comprendono più di 3.000 novità all’anno circa.

L’arredamento di design accessibile

Il brand Muy Mucho nasce con l’idea di portare nelle case di tutti un arredamento di design a prezzi accessibili a tutte le tasche. Una filosofia che consiste nell’offrire una gamma prodotti che combina design, utilità ed estetica in linea con le attuali tendenze d’arredamento, in modo da dare agli interni della casa un carattere accogliente, caldo, intimo e confortevole. Lo stile di Muy Mucho è dato da una grande attenzione ai colori, ai materiali e alle linee, semplici e curate allo stesso tempo e offre prodotti che vanno dall’arredo per l’esterno e per l’interno, l’illuminazione, cornici, ma anche tessili ed elementi di lifestyle e per l’organizzazione dello spazio, cuscini, coperte e tappeti.

Muy Mucho a Firenze

Il punto vendita fiorentino sarà il secondo in Italia e il primo al centro-nord e inaugurerà venerdì 18 febbraio nel cuore del centro storico fiorentino, in Via della Vigna Nuova. La nuova apertura porterà con sé anche nuovi posti di lavoro, soprattutto per i giovani, impiegando un team di 6 persone -un direttore, una vicedirettrice e 4 assistenti alla vendita- di età media tra i 20 e i 35 anni.

Inoltre, durante l’inaugurazione di apertura, per tutti i clienti che effettueranno acquisti superiori a €25 ci sarà l’omaggio di un diffusore di fragranze per ambiente mikado cherry blossom.

Per seguirli sui social

https://www.instagram.com/muymucho/
https://www.facebook.com/muymucho
https://www.pinterest.es/muymucho/_created/

Muy Mucho

Via della Vigna Nuova, 26/R Firenze