Firenze RiVista, il Light e FUL

0

Firenze RiVista, il Light e FUL: domani sera a partire dalle 19.00.

firiv4
Nel 2015 Firenze RiVista, il primo festival delle riviste fiorentine, ha organizzato 14 eventi attraverso la città, con oltre 40 ospiti, 2 concerti e 1 mostra d’arte. Si è parlato della scena letteraria fiorentina, delle riviste nelle carceri e di quelle scolastiche, di arte, fotografia e cinema. Ci sono stati workshop con le scuole, aperitivi, presentazioni ed è stata un’occasione di confronto sia a livello personale che professionale per tutti quelli che come noi sono attivi su Firenze e hanno voglia di raccontarla.

FUL è parte del comitato organizzatore della seconda edizione che si terrà nella Galleria delle Carrozze dal 23 al 25 settembre 2016. Con nostra grande soddisfazione, FiRiv16 è stato inserito nei progetti approvati dall’Estate Fiorentina. Il tema di quest’anno è il Futuro e sarà declinato attraverso le particolari lenti delle varie riviste partecipanti: ambiente, cultura, società, educazione.
Il bando di partecipazione è aperto a tutte le riviste online e cartacee del territorio toscane e si può scaricare sul sito www.firenzerivista.it fino al 1 settembre 2016.

Domani sera al LIGHT – Il Giardino di Marte, in Viale Paoli, si terrà una cena di raccolta fondi. Vi aspettiamo tutti lì per passare una bella serata in compagnia e progettare insieme questo Futuro.

Ecco il link all’evento!

 

Redazione FUL •

Share.

About Author

Avatar

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00