La novità dell’estate Toscana: riapre il NoBar di Pistoia

nobar

Una notizia sta scuotendo l’estate toscana, a Pistoia riapre la storica discoteca NoBar in una veste tutta nuova per l’estate 2019!

Erano anni che le voci su questa riapertura si rincorrevano e finalmente possiamo confermarlo!
A metà strada tra Prato e Pistoia, lo storico locale che ci ha fatto ballare per anni, torna con una nuova struttura e una nuova linfa vitale per l’estate in arrivo, portando finalmente un’alternativa alle serate delle province vicine.

Un ambiente esterno completamente rinnovato, moderno e minimale ma immerso nel verde: uno spazio perfetto per per bere un buon cocktail e ballare fino a mattina.
Ci racconta Alessandro Vannucci, proprietario del NoBar: “Abbiamo deciso di riportare a Pistoia un club storico, dedicato alla musica e alle tendenze del momento. L’abbiamo pensato come il luogo d’incontro ideale per l’estate per dare una svolta alla settimana e scatenarsi fino all’alba, con musica e cocktail rinfrescanti”.

“Non vogliamo ancora svelare troppo – ci racconta Mirko – ma abbiamo ancora in serbo molte sorprese per l’estate! Ci sarà spazio per tutti al NoBar, abbiamo voluto riportare in vita un locale storico, dandogli una nuova impronta: fresca e attuale per ogni pubblico a cui abbiamo pensato”

Non ci resta che rimanere sintonizzati  sui Social (qui fb, qui ig) di NoBar e scoprire insieme tutte le novità della stagione estiva Toscana!