Otel Firenze premiato tra le eccellenze della nightlife d’Italia

0

Prosegue la stagione di successi del club fiorentino che al Victory Morgana Bay di Sanremo si è visto assegnare l’ambito premio “Eccellenze d’Italia” per la propria offerta sulla nightlife fiorentina.

In questa stagione vi abbiamo parlato più volte del locale situato in Via Generale dalla Chiesa, perché la proposta è di quelle che va oltre i confini delle ordinarie notti cittadine.

Otel Firenze

Tra le Novità di quest’anno, il Ristorante “Iguazù” aperto tutti i Venerdì e Sabato, un progetto che porta la firma di Edoardo Boncinelli (con esperienza al Four Seasons di Sidney e di Firenze), che ha completamente rivoluzionato il clichè della cena pre-discoteca, scommettendo su una proposta di altissima qualità ed accessibile a tutti.

otel firenze

Otel Firenze è sicuramente tra i club notturni più importanti d’Italia e leader indiscusso nel suo genere nell’intera Toscana grazie, come dicevamo sopra, al quel giusto mix tra le varie componenti dello spettacolo alle quali si aggiungono Dj di fama nazionale e grandi artisti di cabaret ed intrattenimento come lo show man Paolo Ruffini, i cantanti Adriano Pappalardo e Fiordaliso, il mitico CeCe Rogers e l’intramontabili evergreen Jerry Calà ed Umberto Smaila.

Otel Firenze

A coronamento di questa stagione e del grande impegno, Otel Firenze ha ricevuto il “Premio Eccellenze d’Italia” ritirato durante la Cena di Gala presso il Victory Morgana Bay di Sanremo, un risultato di grande rilevanza che sottolinea quanto la proposta di Otel Firenze sia varia in tutte le forme di divertimento e quanto sia apprezzato per la sua versatilità di Spetttacolo.

Otel Firenze

Da sempre fautori di un divertimento “pulito” e “per tutti”, il gruppo di lavoro di Otel Firenze è molto giovane ma ha una profonda conoscenza del mondo del divertimento: ha saputo interpretare il cambiamento (che molti brand studiano e tentano di interpretare) nell’epoca della “digital transformation” dominata dai “millenials” e dalle nuove opportunità digitali, che influenzano e rivoluzionano completamente il modo di divertirsi, di distrarsi, di vivere la notte.

Otel Firenze

Abbiamo chiesto alla direzione del locale quale sia il “Segreto” di questo successo: “Divertirsi. Divertirsi davvero. Ed avere uno staff di collaboratori che prende sul serio (scusate il gioco di parole, ma è la verità) il mondo del divertimento. Molte le sorprese in cantiere”

Share.