RMOGRL8120

0

RMOGRL8120 è l’ospite della pagina dell’artista del numero 20 di FUL.

RMOGRL8120 è un pezzo del suo codice fiscale. Ha studiato fotografia e un anno all’accademia delle Belle Arti di Firenze. Si definisce un visual artist minimale. Usa la fotografia come mezzo per documentare i suoi lavori di streetart. Dipinge su qualsiasi tipo di supporto: carta, tela, legno e muro per lasciare traccia dei suoi segni astratti e minimali. Nato nel 1981, vive e lavora a Firenze.

RMOGRL8120 is a part of his fiscal code. He studied photography and for a year attended Accademia delle Belle Arti in Florence. He defines himself as a minimalist visual artist. Photography is a mean to record his works of streetart. He paints on any type of media: paper, canvas, wood, and wall to leave a trace of his minimal and abstract signs. Born in 1981, he lives and works in Florence.

Links:
www.instagram.com/rmogrl8120
www.facebook.com/RMOGRL8120

rmogrl8120-occhi-neri

Occhi neri e linee nere, tecnica mista su carta 30x40cm by RMOGRL8120

 

 

 

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00