C’è un nuovo brunch in città, Sunday deep brunch!

0
sunday deep brunch

E’ il nuovo format dedicato al brunch domenicale della Terrazza Martini che in poche date ha conquistato il pubblico fiorentino

Qual è il segreto del successo?

Ci dicono gli organizzatori che il segreto sta in un mix perfetto di ingredienti fondamentali creato appositamente per un’atmosfera elegante e divertente dove i bit del DJ si uniscono a meraviglia con gli squisiti piatti firmati dallo chef di esperienza internazionale Edoardo Boncinelli. 

sunday deep brunch

Quali sono le proposte? 

Il brunch vuole per sua istituzione un ricco buffet che alla Terrazza Martini è veramente delizioso e… illimitato. Sì, il Sunday deep Brunch della Terrazza Martini propone un buffet illimitato, avete letto bene! Vi troverete squisite brioche, accompagnate da composizioni di frutta freschissima, yogurt, succhi, formaggi, deliziosi affettati, caffè americano, tè e tutto ciò che un buffet possa richiedere. la frutta fresca sunday deep

Ma le prelibatezze non finiscono qui: 
i più appetitosi troveranno il banco del barbecue, le crepes dolci e salate, carni di manzo e black angus cotte a bassa temperatura, primi piatti e udite udite.. una cocktail list d’autore.   Il tutto accompagnato dalle note musicali dei Dj della Terrazza Martini.

il babecue della terrazza martini

Non c’è dubbio che per chi ami vivere i locali questo mix di ingredienti sia effettivamente quanto di più piacevole per passare una domenica in compagnia di amici e nuove conoscenze. sunday deep brunch

Il prezzo e gli orari del Sunday deep brunch

A partire dalle ore 12.00 con soli 20 € potrete servirvi del buffet illimitato ( caffè americano e tè inclusi ) con una drink inclusa da scegliere  nella invitante cocktail list d’autore. A seguire, dalle ore 15.00, l’atmosfera si trasforma in quella di un vero e proprio club con una selezione musicale e un mood frizzante e ricco di sorprese.

Come prenotare?

Semplice, basterà chiamare lo +39 333 2655347 e fissare il vostro tavolo!

sunday deep brunch

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00