Support Your Local torna al Combo con una Electro/TechnoNight

0

Continuano le serate organizzate dalla Progeas Family al Combo Social Club di Firenze sempre a sostegno dei talenti musicali locali.

 

Progeas Family continua con la sua programmazione di serate al Combo Social Club di Firenze, dopo il live dei Cor Veleno, KaosOne, Dutch Nazari e l’Elastica Records Night (solo per citare le ultime date), i ragazzi dello spermino sono pronti a riportare un bel carico di musica elettronica in quel di Via Mannelli.

Per l’occasione hanno organizzato una Electro/TechnoNight carica di Local DJs con stili e credi musicali differenti, ma  legati tra loro dalla passione comune per la musica e le sue mille sfumature.

La lineUp sarà:

h23:30  Kalè aka Camilla Sofia Scupola

Multiforme e lunatica, Kalè non accetta confini geografici o temporali, i suoi set sono pura esplorazione! (( WorldMusic – Electro80’s – Vinile))

h00:30    MASSACH aka Lorenzo Massacesi

Il suo sound funky/jackin’house ci accompagna ormai da molti anni, e siamo felici, negli ultimi tempi, di averlo ritrovato sul palco, con quella voglia sempre contagiosa di FARE FESTA !!!  ((FunkyJackinHouse))

h1:30  PROGRAMMA 101 aka Nevrotek aka Niccolò Vannucchi

Programma101 è il nuovo progetto Techno di Niccolò Vannucchi, più conosciuto sotto lo pseudonimo di Nevrotek. Sarà l’unico che si esibirà in un Liveset, infatti con la sua machine si impossesserà del desk nell’orario centrale della serata.  ((Techno))

h2:30  FRANCESCO PROFETI (from Hertz Collision) B2B ANTONIO VALENTE (from 100%Vinyl)

Dopo il LiveSet di Programma101, la consolle sarà curata da due dj che a Firenze e non solo sono ben conosciuti. Francesco Profeti che assieme a Pietro Franchini formano gli Hertz Collsion, è una delle figure più attive sulla scena della nightlife fiorentina, in primis per la sue doti come dj, ma anche per essere uno dei componenti dello staff d’organizzazione eventi Autentica. Per l’occasione Francesco, dividerà la consolle con un altro personaggio che a Firenze e provincia gira da un pò, Antonio Valente che dal 1999 ad oggi ha collezionato più di 100 uscite discografiche sia in formato digitale che in vinile. Negli anni ha diviso la consolle con artisti del calibro di Denis Sulta, Patrick Topping, Kerri Chandler, riuscendo a guadagnarsi una grande visibilità anche nel panorama internazionale. Inoltre, da poco Antonio e Francesco hanno ufficializzato  “Six Hands On” rubrica musicale curata anche da Pietro Franchini all’interno della celebre piattaforma streaming “RadioRaheem

Durante tutto l’evento i visual saranno curati da C O L L A (Web | IG | FB).

Che dire, sarà una serata esplosiva!

Evento FB

INGRESSO 6€

Share.

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00