Ultimo dell’anno a Firenze: 5 locali in cui andare dopo la mezzanotte!

0

10. 9. 8. 7. 6. 5. 4. 3. 2. 1….
È la mezzanotte del primo gennaio di un nuovo anno. E ora dove si va?
Ecco cosa non ci possiamo assolutamente perdere per iniziare alla grande queste 2018.

 

– Rivalta Cafe. Lungarno Corsini.  Da mezzanotte Giampy XX salirà in console per far scatenare tutti fino alle 5 del mattino in un Dj set che parte dagli anni ’80 fino ai giorni nostri. Insomma si balla e si beve, bene. E anche se siamo in centro, diventa un’ottima alternativa al solito tram tram fiorentino. Un salto lo consigliamo, prima di andare e perdersi per qualsiasi festa!

– Combo Social Club. Via Mannelli 2. Un locale che soddisfa sempre tutte le più svariate richieste. Per la NOTTE dell’Anno presenta NEW YEAR’S PARTY a cura di Autentica e FELINE FUNK. A partire dalle 23.30 fino alle 6 del mattino si alterneranno sul palco NUMA CREW, pionieri della scena dubstep italiana; Francesco Bigazzi in arte BIGA; il Dj fiorentino TEO NADDI e il resident di Autentica, NIK GONNELLA. Volete perdervi questa COMBO?

– Tenax. Via Pratese 46. Per chi non fosse ancora stanco con l’arrivo dell’alba di un nuovissimo anno, imperdibile diventa CAPODANNO al Tenax con tanti nomi importanti ad alternarsi in consolle: Apollonia, Marco Faraone, Alex Neri, Gabri Fasano, Philippe & Cole, Matteo Gatti e George & Vith. Anche il Tenax apre fin dalla cena con un Buffet, ma decide straordinariamente di rimanere aperto fino a Mezzogiorno. E chi va più a letto?

– Plaz. via Pietrapiana 36/38. Se siete in zona di Sant’Ambrogio un porto sicuro dove festeggiare l’inizio del nuovo anno è sicuramente il Plaz, il locale storico di Piazza dei Ciompi. Qua i buonissimi cocktail preparati dall’esperto barman Lorenzo Giorgi e l’accurata selezione musicale vi faranno passare in maniera piacevole le prime ore del nuovo anno.

– Inferno lounge bar. Via Ghibellina, 80r.  Se invece avete passato la mezzanotte in zona Santa Croce e cercate un posto nuovo dove andare a divertirvi l’Inferno lounge bar è il locale che fa per voi. Qua oltre ad una serie  di cocktail infernali troverete ad attendervi una gran voglia di far festa fino a tardi.

Insomma, non sappiamo bene come andrà questo 2018, sappiamo solamente che come ogni anno ci piacerà iniziarlo alla grande!

Ph cover

CAPODANNO CLUB TOUR FIRENZE 2017 PINK E ASTOR CLUB

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00