10. 9. 8. 7. 6. 5. 4. 3. 2. 1….
È la mezzanotte del primo gennaio di un nuovo anno. E ora dove si va?
Ecco cosa non ci possiamo assolutamente perdere per iniziare alla grande queste 2018.
– Rivalta Cafe. Lungarno Corsini. Da mezzanotte Giampy XX salirà in console per far scatenare tutti fino alle 5 del mattino in un Dj set che parte dagli anni ’80 fino ai giorni nostri. Insomma si balla e si beve, bene. E anche se siamo in centro, diventa un’ottima alternativa al solito tram tram fiorentino. Un salto lo consigliamo, prima di andare e perdersi per qualsiasi festa!
– Combo Social Club. Via Mannelli 2. Un locale che soddisfa sempre tutte le più svariate richieste. Per la NOTTE dell’Anno presenta NEW YEAR’S PARTY a cura di Autentica e FELINE FUNK. A partire dalle 23.30 fino alle 6 del mattino si alterneranno sul palco NUMA CREW, pionieri della scena dubstep italiana; Francesco Bigazzi in arte BIGA; il Dj fiorentino TEO NADDI e il resident di Autentica, NIK GONNELLA. Volete perdervi questa COMBO?
– Tenax. Via Pratese 46. Per chi non fosse ancora stanco con l’arrivo dell’alba di un nuovissimo anno, imperdibile diventa CAPODANNO al Tenax con tanti nomi importanti ad alternarsi in consolle: Apollonia, Marco Faraone, Alex Neri, Gabri Fasano, Philippe & Cole, Matteo Gatti e George & Vith. Anche il Tenax apre fin dalla cena con un Buffet, ma decide straordinariamente di rimanere aperto fino a Mezzogiorno. E chi va più a letto?
– Plaz. via Pietrapiana 36/38. Se siete in zona di Sant’Ambrogio un porto sicuro dove festeggiare l’inizio del nuovo anno è sicuramente il Plaz, il locale storico di Piazza dei Ciompi. Qua i buonissimi cocktail preparati dall’esperto barman Lorenzo Giorgi e l’accurata selezione musicale vi faranno passare in maniera piacevole le prime ore del nuovo anno.
– Inferno lounge bar. Via Ghibellina, 80r. Se invece avete passato la mezzanotte in zona Santa Croce e cercate un posto nuovo dove andare a divertirvi l’Inferno lounge bar è il locale che fa per voi. Qua oltre ad una serie di cocktail infernali troverete ad attendervi una gran voglia di far festa fino a tardi.
Insomma, non sappiamo bene come andrà questo 2018, sappiamo solamente che come ogni anno ci piacerà iniziarlo alla grande!
Ph cover
https://capodannofirenze.net/capodanno-firenze/capodanno-club-tour-firenze-2017-pink-astor-club/