Vagine che sorridono

0

VALIGIAROSSA“Amare le donne, amare le vagine, conoscerle e toccarle ed avere familiarità con noi stesse, cioè sapere chi siamo e di cosa abbiamo bisogno. Soddisfarci da sole, insegnare ai nostri amanti a soddisfarci, essere presenti nelle nostre vagine, parlarne ad alta voce, parlare della loro fame e solitudine e del loro dolore e senso dell’umorismo, per renderle visibili, in modo che non possano venire impunemente depredate nel buio, in modo che il nostro centro, il nostro punto, il nostro motore, il nostro sogno non sia più staccato, mutilato, paralizzato, rotto, reso invisibile o coperto di vergogna”. Monologhi della vagina (pg. 109) – Eva Ensler

 

Le Vagine possono sorridere, e quando accade, come dire, producono una specie di gloss per sorrideremeglio.

La Valigia Rossa è un’azienda nata in Spagna, la prima ad esser arrivata in Italia, diventata leader nel settore per parlare di sessualità a 360gradi, di casa in casa, da donna a donna, di coppia in coppia, con l’intento di migliorare l’educazione sessuale ed affettiva.
Affetto.
Avete capito perfettamente, affetto, emozioni, amore per noi stesse.
Attenzione, non siamo delle femministe incallite: << GIRL POWER >> << W LA VAGINA >> ;  poniamo spesso l’accento su di essa non per escludere l’altro sesso, ma per imparare a comunicare con esso, per una vita sessuale piena, appagante e senza rimorsi.

Chi siamo:
Consulenti del benessere sessuale.
Formate e supportate da uno staff di specialisti del settore, un comitato scientifico.
Lavoriamo tramite in metodo della peer education, ovvero trasmettiamo informazioni scientificamente corrette con un linguaggio semplice, da donna a donna.

In che modo?
Durante le nostre riunioni con la nostra Valigia Rossa,tutti gli oggetti contenuti all’interno di essa sono un espediente esterno per introdurre ed affrontare i vari temi della sessualità, dalle coccole, alla salute sessuale e prevenzione ai famosi sex toys.

Come fare per averci:
Semplice, chiamateci e noi verremo nei vostri salotti, parleremo, osserverete colori, assaggerete creme, toccherete con mano forme e materiali.

Perchè: 
Oggi giorno non ci molti luoghi accoglienti dove poter acquistare con calma e poter esaudire ogni vostro singolo sfizio. Le poche boutique che aprono, dopo poco chiudono, perchè? Vergogna? Timore? Lo capiremo…
Su internet non vi vede nessuno, ma correte il rischio di sbagliare prodotto e soprattutto spendere soldi in oggetti dal materiale scadente e dannoso per la Vs Vagina.
Non vorrete mica danneggiarla o irritarla?! Vi ricordo che ne avete una sola, non 10!

Lo sapevate che l’orgasmo è sempre clitorideo? Vaginale, esterno, interno, diagonale, al quadrato, sono tutte categorie date da non so chi, per farci sentire sbagliate o con qualcosa in meno. Bene, in qualsiasi modo o posizione voi riusciate a raggiungerlo, è lei che comanda, la regina, la star, LA CLITORIDE.
Sicuramente avrete fatto caso al cambio di articolo, uso LA femminile perché è nostra, la possediamo solo noi.
La clitoride è l’unico organo umano che esiste esclusivamente per ricevere e trasmettere piacere. Il pene se riflettete, ha funzioni fisiologiche e riproduttive.

Siamo magiche, abbiamo la possibilità di decidere come dove e quando provare piacere, non sarà mica per questo che in passato ci hanno catalogato come streghe?
L’uomo parte avvantaggiato, sian dalla sua infanzia  è costretto a prender confidenza con il suo membro, deve imparare ad indirizzarlo, lo tocca, lo tira ecc… Noi femmine, no, le mani là sotto le mettiamo solo per asciugarci e lavarci.
Noi donne con il crescere  iniziamo a capirne la funzionalità ed i benefici che può darci La clitoride, il problema è che ne sottovalutiamo i poteri distensivi, antiossidanti ecc… che l’orgasmo in sé, può regalarci.

Vogliamo parlare della diceria che chi si tocca è perché non ha un partner o peggio ancora perché è malata, perversa o sfigata?
Come possiamo pretendere di comunicare con un’altra persona se non ci conosciamo?
Iniziamo a comunicare prima con noi stesse, ascoltandoci e poi trasmettiamo a gli altri.

Smettetela di aspettare il partner magico che con due dita sia in grado di farvi vedere le stelle, noi siete gatte, non avete 7 vite, quella che vi è stata donata cercate di sfruttarla al meglio.

Buona esplorazione

SAMANTHA LA VALIGIA ROSSA
Consulente Firenze
samantha_firenze@lavaligiarossa.net

Visita il sito www.lavaligiarossa.it oppure contatta SamanthaLaValigiaRossaFirenze su Facebook.

Share.