Finestra con vista #1

0

Finnestra con vista 1Dove qualcosa sembrava non poter esistere, in realtà già era, in qualità di assente.

Così il viandante ispirato, che ha gli occhi di chi guarda e sa vedere, trova nelle luci chiuse, nelle volte e nelle nicchie fiorentine cornici in attesa di essere onorate: un potenziale ma incompleto e suggestivo percorso di galleria a cielo aperto.

Al progetto partecipano fiorentini e non: una quarantina di artisti in tutto.

Piuttosto, vi invitiamo a stare all’erta.

E a riscoprire in questo luminoso settembre il privilegio dell’esser viandante.

Tra le vie di Firenze qualcosa sta per accadere. Ma non vi si dice né dove né quando.

MARTINA SCAPIGLIATI

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00