Foody Farm: per il grande ritorno si fa in tre!

0

Agosto mese glorioso per Firenze. Lungarno Corsini vede la nuova apertura di Foody Farm con tre super appuntamenti.

Foody Farm is back in town! Quando una riapertura è stata tanto scintillante e scoppiettante? Un ritorno in grande – grandissimo – stile. Tre appuntamenti tra l’8 e il 10 agosto su Lungarno Corsini. Un unico locale con tre anime differenti. Eleganti e sorprendenti, soffitti affrescati, arredi moderni e un romantico dehors sul Lungarno per i tramonti più belli di Firenze.

Foody Farm

Si parte l’8 agosto alle 7 – mattinieri. Apre BreakFarm, il nuovo buongiorno fiorentino. La colazione qui sarà internazionale, con un buffet pazzesco. Un risveglio sia dolce che salato, dove le materie prime sono di origine tutta toscana. Ogni giorno, dalle 7 alle 10.30. E ricordate, visto che la colazione è il pasto più importante della giornata, deve essere fatto al top. E qui non c’è male.

Inarrestabile Foody Farm, il 9 agosto alle 19, nei locali dell’ex Capocaccia e dell’ex Rivalta, apre Farmology. Eden del drink e Paradiso dell’aperitivo. Ogni sera fino alle 2.00 am, propone cocktail affinati in vetro a base di ingredienti miscelati e bilanciati secondo i modelli internazionali e serviti in bottiglietta ad una temperatura diversa in base alla preparazione.

Gran finale: alle 19 il 10 agosto, nell’ex Alfieri Café, tornerà Foody Farm nel suo format originale. – Come ci sei mancato. – Lo consigliamo per un pranzo, una cena o uno spuntino. Per chi vuole assaggiare piatti a base delle migliori materie prime provenienti da piccole fattorie toscane. Un Twist & Shout nella tradizione e nello Street Food, rivisitati con un occhio rivolto all’innovazione e lasciando libero il cliente di comporre il proprio menu come preferisce. A qualunque ora del giorno e della sera.

Dall’11 agosto, Foody Farm torna a pieno regime per far ballare le nostre papille gustative. Sarà aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino fino alle 2 di notte. Per viverlo in qualunque modo desiderate, dalla colazione fino all’ultimo drink prima di andare a casa, passando per il pranzo e per la cena.

Share.

About Author

Avatar

Fabrianese di nascita ma fiorentina di adozione, con la passione per i viaggi, la fotografia e l’architettura. Classe 1991, Pesci, collezionatrice seriale. Laureata in Architettura, indosso mocassini e ascolto indie rock. Leggo libri e vedo film. Dal 2017 ho il mio Blog di viaggio Tornopercena.com e oltre a collaborare con FUL – Firenze Urban Lifestyle, scrivo anche per National Geographic Traveler, Artribune e Viaggio nel Mondo.