Save the date: sabato 19 FUL all’Appartamento

0

Presentazione dell’ultimo numero di Firenze Urban Lifestyle con aperitivo e DjSet all’Appartamento.

A5_flyer_AperitivoAppartamentoFB

Ladies and Gentlemen,

sabato dalle 19.30 ci trovate all’Appartamento, (Via de’ Giraldi 11) per un aperitivo durante il quale vi racconteremo quel che si cela tra le pagine del nostro numero 18. Le pagine di carta, non quelle volatili del web… Infatti, potrete venire a prendere la vostra copia e a conoscere di persona tutti i nostri redattori e alcuni protagonisti degli articoli del nostro ultimo numero:

Nella cornice informale e accogliente de L’appartamento, tra uno spritz e l’altro, parleremo con loro anche grazie alla moderazione di Jacopo Visani.

A seguire il dj set del mitico Dj Lillo.

Se venite ci fa davvero piacere.

FUL°

Evento FB: https://goo.gl/FMTwPi

P.s. Qui sotto trovate la versione online su Issuu…


Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00