FUL°35 è online e nei posti più belli di Firenze!

0

Il nuovo numero cartaceo di FUL | Firenze Urban Lifestyle è online pronto da essere sfogliato e in distribuzione nei posti più belli di Firenze.

Pronti, partenza, via!
Questo è l’anno in cui mettere a frutto le esperienze passate e creare giorno per giorno il vostro benessere. Come farlo? Circondandosi delle persone giuste, quelle che vi sapranno ascoltare, supportare e fornire stimoli interessanti. Quelli come noi, che hanno avuto il coraggio di credere in un sogno e portarlo avanti con passione per ben 8 anni, che vivono con voi a Firenze e la raccontano con occhi nuovi e sempre aperti.

Il nostro proposito per il nuovo anno? Serrare i ranghi e sentirvi più vicini, instaurare un dialogo più diretto con voi lettori, perché voi siete la nostra città.

In questo numero:

i Bowland//musica   Van Gogh e i maledetti//arte   Erba del Chianti//agricoltura   Zeb//arte
Il Mugello Mediceo//natura   Simone Loguercio//vino   Santa Maria Nuova//storia
Le Chiocciole di Arcenni//gusto   Blub//arte   Cantare vendetta//musica
OOO@The Student Hotel//design   Leonardo da Vinci//5di5   Spazi Sospesi//architettura Giuseppe Tangaro//Pagina dell’artista

 

Buona lettura
Annalisa Lottini

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00