Italia-Germania al Light di Campo di Marte

0

Quarti di finale, semifinale e finalissima degli Europei 2016 proiettate allo spazio estivo.

light2

LIGHT – Il giardino di Marte trasmetterà tutte le rimanenti partite degli Europei: sul maxischermo allestito nel giardino di Campo di Marte saranno infatti trasmessi i quarti di finale, le due semifinali e la finale della manifestazione calcistica continentale.

Giovedì 30 giugno sarà proiettata Portogallo – Polonia, mentre venerdì 1 luglio sarà la volta di Galles Belgio; appuntamento clou della settimana è ovviamente la proiezione di Italia – Germania, in programma sabato sera alle 21. Chiude la settimana Francia – Islanda domenica sera. Per rendere ancora più piacevole la proiezione, tutte le serate si chiuderanno con un dj-set.

Come tutti gli eventi organizzati nello spazio estivo, anche la proiezione delle partite è a ingresso libero.

La programmazione del LIGHT include proiezioni cinematografiche, improvvisazione teatrale, lezioni di ballo, musica dal vivo e molti altri eventi. Per essere aggiornati sugli eventi in programma è sufficiente seguire la pagina Facebook Light – Il giardino di Marte.

INGRESSO LIBERO.

 

Contatti:

lightilgiardinodimarte@gmail.com

Facebook: LIGHT – Il Giardino di Marte

Share.

About Author

Avatar

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00