K-ARRAY presenta L’Impresa Eccezionale!

0

In una magica sera di Settembre, Lucio torna a farci battere il cuore nella K-hall di San Piero a Sieve.

In questo 25 Settembre 2019 nella K-hall (San Piero a Sieve, FI – Via Paolina Romagnoli 17) Lucio torna a farci emozionare grazie ad un evento meraviglioso organizzato da K-ARRAY – azienda leader dei sistemi audio e eccellenza del suono di cui vi abbiamo parlato in questo articolo

L’Impresa Eccezionale – Tributo a Lucio Dalla è una tribute band, un omaggio, uno spettacolo di musica dal vivo dedicato al grande cantautore bolognese: Lucio Dalla.” Queste, le parole con cui la band si descrive e racconta l’esibizione di circa due ore che si terrà questo mercoledì a due passi da Firenze.

L’impresa eccezionale, si, esattamente come cantava Lucio in Disperato erotico stomp. Perché è proprio così. Come è difficile essere normali. E cosa significa essere normali poi? Il nostro cantautore bolognese dagli occhiali tondi lo sapeva, e noi ce lo siamo mai chiesti? Quella di domani è un’occasione speciale in cui farlo. 

In un meraviglioso viaggio, ripercorrono i suoi più grandi successi. A partire da: 4/3/43, Piazza Grande, Nuvolari, Lucio dove vai. Passano per il suo “periodo centrale”, quello di Balla balla ballerino, L’Ultima luna, Futura e Com’è profondo il mare. Fino agli ultimi grandi successi come: Attenti al lupo, Canzone, Ciao e molti altri. Ma Lucio – lo sanno loro e lo sappiamo noi – è stato anche, e soprattutto, le sue perle più intime come: Cosa sarà, Telefonami tra vent’anni, Quale allegria, La sera dei miracoli.

Per tutte le info sulla serata: K-ARRAY PRESENTA L’impresa eccezionale – Tributo a Lucio Dalla.  

L’evento è ad ingresso gratuito. Per partecipare a questo viaggio nei testi e nelle musiche di Lucio Dalla serve soltanto registrarsi online. Basta un click proprio qui: Eventbrite | L’impresa Eccezionale – Tributo a Lucio Dalla.

Invece, se siete curiosi e volete saperne di più su chi ci condurrà in questo momento magico, trovate tutte le info sul sito L’Impresa Eccezionale – Tributo a Lucio Dalla.

Share.