E’ il nuovo format di aperitivo proposto ogni mercoledì dal ristorante Hortus by Zibibbo, in via delle Seggiole 14.
Il primo appuntamento si è tenuto ieri, mercoledì 3 giugno, ed ha riscosso un notevole successo, in termini di pubblico e di apprezzamenti. C’era da immaginarselo visto che le pizze sono quelle del talentuoso pizzaiolo ischitano Marco Manzi.
Avete già sentito questo nome?
Si ne siamo sicuri, e adesso vi sveliamo dove. Marco Manzi è il pizzaiolo di Giotto una delle pizzerie più affermate di Firenze. Si quella dove trovate sempre la coda. Da poche settimane Marco Manzi raddoppia e la sua pizza arriva in centro grazie alla “chiamata” di Andrea Nardi ideatore del nuovo ristorante Hortus by Zibibbo un locale che ha l’ambizione di reinventare la cucina gourmet fiorentina.
Come funziona il Pizza Hour del ristorante Hortus?
Il concept dell’aperitivo viene ripensato e dedicato ad una degustazione di mini pizze d’autore accompagnate da una birra artigianale o da un bicchiere di rosé. Il prezzo? Super accessibile! Con sole 10 € potrete dar gioie al vostro palato assaporando alcune delle pizze più buone delle città.
Non c’è alcun problema di eventuali assembramenti in quanto è previsto un doppio turno per rendere gradevole la permanenza nel locale.
L’appuntamento è per tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 21.30 e per prenotare la vostra degustazione vi basterà chiamare il numero 055 2466462
Seguite su Ig l‘Hortus by Zibbo