“Dammi ancora un pomeriggio di giochi, la voglia di non tornare a casa e un aquilone grande che sappia di colori e di vento”
Dopo lunghi mesi in casa, con l’arrivo della primavera e della zona gialla, possiamo finalmente tornare a goderci la libertà di una giornata da trascorrere all’aria aperta con la propria famiglia o con gli amici. Per festeggiare questa piccola grande libertà al Podere Castellare sabato 1 maggio ci sarà la Festa degli aquiloni, un evento con musica, picnic, degustazioni e aquiloni per i più piccoli, il tutto nella pace degli spazi aperti del Podere.
Il Podere apre le sue porte dalle 11 del mattino a coloro che vorranno rilassarsi e godersi un’intera giornata di pace e relax negli ampi spazi verdi del parco, tra vigneti e uliveti secolari. Ai più piccoli verrà regalato un aquilone che potranno personalizzare e imparare a far volare grazie ai professionisti di PM MODEL AQUILONI, i quali, successivamente, si esibiranno in voli acrobatici regalandoci uno spettacolo affascinate tanto per i piccini quanto per i più grandi.
Per il pranzo non dovete far altro che scegliere il vostro plaid preferito e godervi il vostro picnic! Previa prenotazione infatti potrete acquistare direttamente al Podere una PICNIC box composta da lasagne, tramezzini, baccelli, acqua e vino!
Nel corso della giornata sarà possibile inoltre visitare la distilleria del Podere e fare una degustazione di Peter in Florence, il primo “London Dry Gin” realizzato in una distilleria italiana pensata per produrre esclusivamente gin. Infatti il Podere Castellare è dal 2017 sede della distilleria di un London Dry Gin dal cuore toscano, perché è da questa regione che viene il migliore ginepro del mondo, così come la radice dell’iris utilizzata per legare l’acqua ai vari aromi. Come tributo a Firenze, il gin mette al centro proprio il fiore simbolo della città di cui vengono utilizzati non solo la radice ma anche i petali, cosa ben più rara.
Per info e prenotazioni potete chiamare il numero 328 5618449 o scrivere a info@poderecastellare.it