Riprendono le “Cene al Cine”

0

Riprende il ciclo di “Cene al Cine” al Circolo Rondinella del Torrino.

1416435851_pontormo-un-amore-eretico-streamingLa prossima “Cena al cine” si terrà lunedì 12 settembre a partire dalle ore 20.00 al Circolo Rondinella del Torrino di Firenze. Verrà proiettato il film Pontormo – Un amore eretico di Giovanni Fago con Joe Mantegna, Galatea Ranzi e Laurent Terzieff.
Come sempre sarà il prof. Ugo Barlozzetti, presidente del Gruppo Donatello, a introdurre il film che sarà presentato dal produttore Carlo Quinterio.
Sarà presente anche il maestro parigino Alain Bonnefoit – attualmente al Palazzo Pretorio di Certaldo Alto con una splendida mostra personale – che da sempre ha riconosciuto in Pontormo l’artista che ha maggiormente influenzato la sua arte.

Costo della serata: 10 euro comprensivo della cena (antipasto, due primi, dolce, acqua e vino).
Per prenotazioni e informazioni rivolgersi alla sede di Toscana Cultura (via Valdichiana 42 a Firenze – 055 9336468 toscanacultura@gmail.com) oppure alla coordinatrice dell’evento Lucia Raveggi (3339704402; lucia.raveggi@toscanacultura.it).

Share.

About Author

Avatar

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00