Vice is Nice, il party da non perdere!

0

Il party dell’estate a cui non puoi mancare se sei al mare in Toscana.

Sono passati pochi giorni dall’ultimo party VICE is NICE al Tinì Soundgarden a Cecina, che ha riunito migliaia di partecipanti provenienti da tutta la costa Toscana, segnando un nuovo record: il sesto sold out in 6 edizioni, quest’anno addirittura tre giorni prima dell’evento.

Si è scatenata così una vera e propria febbre da ticket, lanciando centinaia di persone alla disperata ricerca di uno degli ambitissimi biglietti d’ingresso alla festa, il primo dei tre attesi appuntamenti VICE dell’estate toscana.

Sulla pista del Tinì, lo spettacolo è stato veramente esplosivo: una miriade di abiti a tema Miami Beach 1984, accessori folli, make up e fantasie hanno inondato di colori elettrici una delle notti più bollenti dell’estate.

Pattinatrici, breakers, hula hoop, un allestimento in pieno stile, migliaia di gadget coloratissimi gli ingredienti di una festa che riesce a far divertire insieme partecipanti di tutte le età, dai 20 ai 50 anni.

Per giorni non si è parlato d’altro da Livorno a Piombino, il VICE is NICE ha conquistato proprio tutti, diventando di fatto la festa alla quale non puoi assolutamente mancare se ti trovi in vacanza in queste zone.


Nel frattempo monta l’attesa per i prossimi appuntamenti all’Elba e a Lido di Camaiore, dove è partita la caccia al look più stravagante. Venerdì 10 Agosto VICE is NICE arriverà all’Anfiteatro delle Miniere all’Isola d’Elba e Martedì 14 Agosto in Versilia per il beachparty di Ferragosto all’Ostras Beach, da 4 anni consecutivi la festa di Ferragosto del litorale versiliano.

“Se ti travesti, ti diverti mille volte di più” giurano gli ideatori della festa, Marco Rontini e Giovanni Bondì che dal 2010 portano in giro per l’Italia questo partybrand.

“Un look stravagante aiuta ad entrare nella vera atmosfera della festa, in questo mondo patinato ed eccessivo fatto di fenicotteri, palme tropicali, coccodrilli al guinzaglio e sgassate in motoscafo. E poi ti rende protagonista di un milione di sketch durante la festa.”

Noi di FUL c’eravamo venerdì 3 al Tinì Sound Garden e con tutta probabilità saremo presenti anche durante gli altri appuntamenti: vi unite alla festa?

Redazione FUL magazine

Share.