Foody Farm lascia il posto a Steak Home trasferendosi su Lungarno Corsini

0

Il locale abbandona Corso Tintori lasciando il suo spazio a un altro concept del gruppo Bizionaire: Steak Home

Lungo le rive dell’Arno, così come avveniva alle porte di Santa Croce,  Foody Farm, porterà materie prime di alta qualità provenienti da piccole fattorie toscane, assumendo però una nuova dimensione che grazie ai suggestivi spazi all’aperto, sarà possibile vivere a pieno e al meglio in un’esperienza totale ( food & drink ) di fronte a una delle viste più esclusive di Firenze, tutti i giorni, tutto il giorno fino a tarda notte.

Tra le novità più importanti che vi possiamo svelare si aggiunge la possibilità di una ricca colazione a buffet ( tutti i giorni dalle 7 alle 10:30 ) a base di materie prime toscane (BreakFarm) completando così una proposta che vedeva questo come l’unico aspetto mancante.

Avete mai sentito parlare del Dry Aging?

Ne scoprirete presto i segreti nel nuovo locale di  Corso Tintori. Si perché  Steak Home, sarà la vostra nuova steak experience a Firenze! Qui la bistecca sarà frollata con un metodo artigianale e, al tempo stesso, altamente tecnologico: si tratta proprio del Dry Aging, appellativo moderno di un sistema che veniva utilizzato in antichità, sfruttando elementi come l’aria, l’umidità e la temperatura. La vera particolarità è che le celle per sviluppare questo processo di maturazione saranno costruite direttamente all’interno del locale dove sarà possibile scegliere la propria carne in base al tempo di maturazione preferito ( 2, 4 o più settimane )

Quando aprono i due locali?

L’arrivo di Steak Home è previsto per la seconda metà di Giugno, mentre l’inaugurazione dei nuovi e prestigiosi spazi per Foody Farm sul Lungarno Corsini è attesa per il mese di Luglio. Segnato sull’agenda? 

Share.