Per superare l’inverno indenni c’è il nuovo numero di FUL! Come sempre desideriamo presentare la rivista incontrando i nostri lettori. Appuntamento venerdì 27 gennaio dalle 19:00 al The Stellar.
Lo scorso ottobre avevamo salutato l’arrivo del numero 50 come un traguardo importante per una rivista indipendente come la nostra, facendo appunto cifra tonda! Ma abbiamo subito guardato oltre per chiudere il 2022 e catapultarci nel nuovo anno con un nuovo numero.
Ecco quindi FUL #51, il nostro magazine come sempre vi porta a scoprire personaggi e storie della nostra città. Troverete il lavoro della fotoreporter Clara Vannucci, corrispondente italiana per il New York Times, che si è focalizzata per anni sul documentare la vita nelle carceri italiane e statunitensi e Violeta Benini la “divulvatrice”, “sesperta”, ostetrica e professionista di sessualità consapevole.
Ancora, la storia della Cupola del Duomo di Firenze, il mistero svelato dell’opera che fa da spartiacque tra il Medioevo e il Rinascimento, e l’intervista al “creator mascherato” Eman Rus che spopola su Instagram tram marketing, attualità, satira e arte.
Il collettivo fotografico TerraProject ha immortalato per il Comune di Figline e Incisa Valdarno il tessuto sociale e il paesaggio di quel territorio, il celebre architetto Claudio Nardi si racconta in un’intervista e Patrizia Foschi ci presenta il suo libro dedicato allo yoga. E tanto altro ancora tra urban, life e style!
Per l’uscita del nuovo numero della rivista stavolta abbiamo pensato a una presentazione al The Stellar/ Nana Bianca dalle ore 19:00 – ingresso libero come sempre – alla presenza di Clara Vannucci, Violeta Benini e Sbracegram (che ha disegnato anche questa bellissima copertina) coinvolti in un talk dal nostro art director Jacopo Visani. Insieme ai nostri graditi ospiti troverete tante copie di FUL #51 (potete anche prenotarlo qui).
…Che fate, venite?