Freaky Deaky: Fabio Florido e Fabio Neural al Tartana di Follonica.

0

Sabato 24 giugno al Tartana va in scena il party Freaky Deaky all’interno di My House is Your House, ciclo estivo di serate dedicato alla scena tech-house.

In console i protagonisti saranno i dj Fabio Florido, Fabio Neural e Andrea Parigi.
Freaky Deaky nasce come party brand nel 2010 e arriva allo storico locale di Follonica dopo anni di premiati show in giro per la Toscana. Per l’occasione la selezione musicale è affidata ai maggiori rappresentanti del sound che Freaky Deaky porta in giro dalla sua nascita.

L’apertura delle danze sarà curata da Andrea Parigi, il più giovane tra i selector dell’evento, musicalmente cresciuto tra le fila del Club 999 di Prato. Il sound sarà poi dominato dai due Fabio che si leggono in line-up.

Fabio Florido, ormai un punto di riferimento della scena techno toscana, ha una vera e propria passione compulsiva per la creazione di musica. Dopo anni di Conservatorio e di essenziale gavetta nella scena underground toscana, Fabio colleziona una infinita serie di date nei principali club e festival europei, tantissime produzioni per etichette importanti come Minus, fino a diventare di recente Brand Ambassador di MODEL1, il nuovo mixer di Playdifferently, un riconoscimento che è stato dato a dj del calibro di Chris Liebing, Ritchie Hawtin e Loco Dice, tanto per intenderci. Le sue vibe spaziano dalla techno alla tech-house, anche se la sua ricerca musicale, che lo ha portato a trasferirsi a Londra e poi a Berlino, lo conduce spesso a sonorità avveniristiche mai banali.

L’altro Fabio in line-up è Fabio Neural, nato musicalmente nel fertile movimento Techno/Progressive degli anni 90, e cresciuto nella prestigiosa scuola di musica per dj e produttori “Microfusa” di Barcellona. Nell’estate 2007 Fabio vince un contest per dj emergenti che gli dà la possibilità di esibirsi nelle radio più importanti dell’isola: Ibiza Global Radio, Ibiza Sonica ed Europa FM.
Nel 2010 il suo EP di debutto “Guru” esce su Viva Music, la label di Steve Lawler. Da allora le sue track sono supportate da importanti artisti internazionali, uno su tutti Carl Cox.

Sabato 24 Giugno 2017
TARTANA
Via della Dogana, 6
58020 Portiglioni
Marina di Scarlino

LINE-UP:
Fabio Florido (MINUS / SCI+TEC)
FABIO NEURAL (Intec Digital / You Are The Music)
Andrea Parigi (Freaky Deaky)

Apertura porte h23:00
Tickets 10/13€
Info al +39 328 6122871
Evento Facebook

Share.