Tre cover realizzate da Antrasat per il nostro magazine sono all’asta per raccogliere fondi. Per noi è il momento di chiamare a raccolta la nostra comunità di lettori a sostenere un’altra comunità, quella di chi ha visto il fango invadere la propria vita.
Oltre alle azioni individuali, anche come redazione abbiamo deciso di creare un’iniziativa per dare il nostro contributo a sostegno dei cittadini e delle cittadine di Campi Bisenzio colpiti dall’alluvione. Tre aste per tre poster tratti dalle ultime tre copertine della nostra rivista realizzate dal designer indipendente Antrasat e dedicate a tre diverse aree del centro storico di Firenze: Santa Croce, Santo Spirito e Santa Maria Novella.
Si tratta di edizioni uniche o limitate attestate da un certificato firmato dall’artista.
Le opere.
Riproduzione in stampa e la carta sono di altissima qualità delle tre cover realizzate per FUL magazine nel 2023 aventi le seguenti caratteristiche:
Stampa: Fine art Giclée
Carta: Hahnemuhle German Etching, 310 g/m²
Dimensioni: 42 x 60 cm
Le aste le trovate sulla nostra pagina Instagram @ful_magazine e partono da una cifra di € 50 che potrà essere rilanciata commentando con una cifra maggiore di quella di partenza o di quella raggiunta dai precedenti commenti. La durata delle aste sarà di una settimana e si chiuderanno martedì 21 novembre alle ore 13:00.
Il vincitore o la vincitrice di ogni singola asta verserà la cifra sul nostro conto (avrà le informazioni con una comunicazione diretta) e riceverà il poster direttamente a casa. Noi destineremo l’intero ricavato delle 3 aste alla raccolta fondi “Insieme X Campi” istituita proprio dal Comune di Campi Bisenzio a sostegno della comunità, dei cittadini e delle cittadine colpite dall’alluvione.
Per garantire la massima trasparenza dell’iniziativa pubblicheremo la ricevuta del nostro versamento.
Ringraziamo di cuore @antrasat_design per averci dato la possibilità di utilizzare gratuitamente le sue opere per questa iniziativa e tutti coloro che parteciperanno all’asta per il loro concreto aiuto alla popolazione di Campi Bisenzio.
Partecipate all’asta!
AGGIORNAMENTO DEL 6 DICEMBRE:
Come annunciato, ecco la distinta del bonifico che abbiamo fatto a favore del Comune di Campi Bisenzio per la raccolta fondi “Insieme x Campi”. La cifra donata è la somma delle singole offerte che si sono aggiudicate le tre opere messe in asta. La nostra redazione si è fatta carico delle spese di stampa e di spedizione.