Amazing photos from an empty Florence during covid19 days

0
1 di 7

With the precious collaboration of photographer Matteo Nannelli, FUL magazine shows you a Florence seen from above, wounded, but in its purest splendor

Let’s see it as an occasion! It will never happen to us again (we hope) to admire our city in its most authentic beauty. A naked Florence, without cars, without people, without tourists, a wounded but infinitely beautiful and precious Florence. Piazza della Signoria so, bare, without its swarming of people, on the one hand hurts, on the other allows you to admire the magnificence, as well as you can linger for a long time to admire the perfect geometry of Piazza Santa Maria Novella. The Church of Santo Spirito, on the other hand, with its soft curves and gentle steps seems to be waiting with pleasure for the return of its people.

Firenze vista dall'alto ai tempi del coronavirus
Church of San Miniato

1 di 7
Share.

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00