Il nuovo numero di FUL | Firenze Urban Lifestyle #25 è online e nei posti più belli di Firenze.
Perché poi alla fine è solo questione di prospettive. Prendi un aereo e sopra le nuvole il sole splende anche quando sotto piove. Pensiamo che lʼAustralia sia lontana ma cʼè chi si prepara a vivere su Marte, come la nostra Ilaria Cinelli, giovanissima astronauta che ha partecipato alle simulazioni di vita su Marte fatte nel deserto dello Utah.
Ti ritrovi una bottiglia di plastica in mano e pensi che la cosa più giusta da fare è riciclarla cʼè chi invece, come Liter of Light, la fa diventare una lampadina che produce energia in modo sostenibile lì dove lʼaccesso alle risorse energetiche è limitato.
Sei in macchina da ore e il viaggio è ancora lungo, la radio in sottofondo ti fa compagnia. Quelli di Fluidmesh con le onde radio hanno creato un nuovo tipo di connessione wi-fi, da non crederci, eh?
Finalmente estate, finalmente gelato: uno vale lʼaltro, no? Non per il mastro Vetulio Bondi, per il quale è una materia pregiata che andrebbe certificata proprio come il vino e lʼolio.
Firenze e i suoi muri: troppo spogli o troppo pieni graffiti? Per Ero le tag non sono mai abbastanza.
E ancora Bill Viola e la nuova mostra a lui dedicata a Palazzo Strozzi, lʼAssociazione Dedalo che offre supporto alle persone con disturbi alimentari, Bonfire il primo album dei Beyond the Garden e il nuovo progetto di SACI in collaborazione con i principali musei fiorentini.
La pagina dellʼartista è a cura di Antonio Malaspina, la rubrica 5di5 dello Studio Tuorlo Design.
Ecco la versione sfogliabile online:
Buona lettura da tutta la redazione!