Le pagelle di Bologna – Fiorentina.

0

Le pagelle di Bologna – Fiorentina della redazione di FUL secondo la voce d’inonno. La squadra gigliata finalmente mostra un buon calcio nei primi 45′, dove colpisce due legni con Ilicic e stende l’avversario con la rete (su rigore) del bomber Kalinic. Nella ripresa il Bologna in 10 mette in difficoltà la retroguardia viola.

Tatarasanu 6: poco impegnato, meno male!
Salcedo 6: piantato in fondo.
Gonzalo Rodriguez 6,5: molto meglio di altre volte. Torna sui suoi livelli, gran lancio di 50 metri per kalinic sul rosso-rigore.
Astori 6,5: sicuro e con personalità.
Milic 6: Boh.
Badelj 6: questa volta bene, soprattutto nella ripresa recupera molti palloni.
Borla Valero 6,5: finalmente nel suo ruolo, più arretrato, dirige meglio l’orchestra.
Tello 5,5: gli manca poco per l’ultimo affondo, un po’ troppo tri-tri.
Ilicic 7: un lo reggo ma questa volta bene, due legni e ci prova con insistenza.
Bernardeschi 6: oggi ne’ carne né pesce, nella media stagionale.
Kalinic 7:  la piovra dei Balcani, come spesso gli accade, fa reparto da solo. Controllo da manuale del calcio sul rigore che segna, due volte, con una freddezza disarmante.
Sanchez 6: solo 18 minuti ma utile
Tomovic 6: al posto di Salcedo ammonito fa il suo.
Cristoforo sv:
Paulo Sousa 6,5: questa volta niente da dire sul filosofo di noattri. Facesse sempre così senza professoreggiare.

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00