Pasqua tutto l’anno con La Valigia Rossa

0

valigiarossa“Lo sai che nella mia via c’è un tizio che tutte le sere allo stesso orario emette gemiti di piacere? Penso sia da solo”.
“Di sicuro avrà gli ovetti.”
“Gli ovetti?”

Era maggio 2011 quando un mio carissimo amico mi fece scoprire il magico mondo dei sex toys maschili.
Un mondo stupendo, colorato, divertente ed attento al design.
Bambole gonfiabili, finte vagine, bocche di plastica, falsi ani e condoglianze.

La sessualità è un aspetto centrale dell’essere umano, lungo tutto l’arco della vita e comprende il sesso, le identità  e i ruoli di genere, l’orientamento, l’erotismo, il piacere, l’intimità e la riproduzione. La sessualità viene espressa e sperimentata in pensieri, fantasie e desideri.

Amore, buona Pasqua! Scegli il tuo ovetto.

Vaginozioni_Pasqua tutto l'anno

Si chiama Tenga egg,  prodotto e disegnato in giappone da Koichi Matsumoto, originariamente unmeccanico di auto di lusso con un talento artistico straordinario ed il desiderio di inventare qualcosa che rendesse felici le persone.
Lo Steve Jobs della masturbazione maschile, colui che ha rivoluzionato il pensiero femminile riguardo il tema e fornito nuovi livelli di piacere per entrambi.
In coppia o da soli, Tenga egg è un ovetto in gelly con all’interno una speciale texture per massaggiare il pene.

Ad oggi è uno degli articoli più venduti de La Valigia Rossa Toscana, perché le donne che settimanalmente incontriamo hanno sempre un pensiero per i loro partner, i loro amici, parenti e colleghi di lavoro.
Costo € 10,50 e passa la paura.
Monouso? Assolutamente no, ma questo ve lo spieghiamo privatamente.

Non avendo un pene, noi donne, non siamo perfettamente consapevoli del suo funzionamento e neanche dei trucchi del mestiere. Il ritmo. Va bene, avete il vostro e per noi oltre che stancante è pure impossibile cercare di emularvi. Viscosità: se non ci spiegate che anche per voi è importante, noi donne non possiamo saperlo. Con Tenga Egg possiamo divertici un sacco, gioire del vostro godere, non avere crampi e non sentirci delle disadattate nel compiere un’azione per noi innaturale.

Up and Down

Vaginozioni_Pasqua tutto l'annoOVO
La salute sessuale è uno stato di benessere fisico, emotivo, mentale e sociale relativo alla sessualità, non consiste nella semplice assenza di malattie.
La salute sessuale richiede un approccio positivo e rispettoso alla sessualità e alle relazioni sessuali come pure la possibilità di fare esperienze sessuali piacevoli e sicure, libere da coercizione e violenza.
Per raggiungere e mantenere la salute sessuale i diritti di ogni essere umano devono essere rispettati, protetti e soddisfatti.
E poi ricordatevi, il classico mal di testa non sarà più un problema, da oggi potete dargli l’ovetto….!!!!

Up and Down

https://www.youtube.com/watch?v=_i6kWbdTvjk

SAMANTHA LA VALIGIA ROSSA
Consulente Firenze
samantha_firenze@lavaligiarossa.net
Visita il sito www.lavaligiarossa.it  oppure contatta SamanthaLaValigiaRossaFirenze  su Facebook.

Share.