Smiling Show: lo spettacolo teatrale che celebra la fine del lockdown

0

Il 30 luglio è la data prevista della fine dello stato d’emergenza che ha coinvolto – e coinvolge – il nostro paese a partire dal 13 marzo, il primo giorno del lockdown. Per sancire la fine di questo periodo, la scuola Tuballo Swing ha dato vita allo spettacolo teatrale Smiling Show, in scena giovedì 30 luglio nello spazio estivo del Renny in Via Baracca.

Lo spettacolo vuole ripercorre la quarantena, tra i suoi drammi e le sue privazioni, ma allo stesso tempo con la voglia di ripartire. Per questo, il sorriso è il fulcro di tutto lo spettacolo realizzato dagli allievi della scuola swing Tuballo swing con le coreografie, dialoghi e allestimenti originali ideati dal direttore artistico Giulia Fantini.

SMILING SHOW tuballoswing

Ma non solo: lo spazio del Renny vuole essere anche un punto di aggregazione in promozione della gioia e del divertimento in genere. Per questo, sarà possibile dedicarsi allo shopping con l’esposizione di oggetti vintage del Vintage Market, mangiare ai food-track di Runner Pizza, il ristorante thailandese “Icchethai”, dedicarsi alla cura della propria bellezza con il People Hairstylist & Barbershop e ascoltare buona musica a partire dalle 19 con il Dj set ad opera di Dj Red Moon. La serata proseguirà con lo spettacolo teatrale alle 21.30 e il concerto de I Ragazzi Scimmia alle 22.30.

SMILING SHOW tuballoswing

L’evento è interamente gratuito ma l’ingresso è contingentato in osservanza delle misure anti-covid. Per questo è necessario prenotarsi per l’ingresso cliccando a questo link

Share.

About Author

Carrie Bradshaw è il mio alter ego ma anche Bridget Jones. Composta di carne, ossa e 70% di caffeina. Sono appassionata di libri, arte, cinema, viaggi e sessualità. Intraprendo sempre strade diverse, cercando di occuparmi di qualsiasi cosa che mi è sottomano e che merita di essere raccontata, scritta, letta.