FUL *Firenze Urban Lifestyle* #28 è online

0

Il nuovo numero di FUL | Firenze Urban Lifestyle #28 è online e nei posti più belli di Firenze.

Tempo di Oh! Oh! Oh! Merry Christmas, regali e alberi di natale sintetici. Pranzo di Natale o cenone? L’importante è non sprecare il cibo come ci insegnano quelli di DiscoSoupe, se invece volete essere serviti e riveriti siamo andati a intervistare lo chef stellato Filippo Saporito del ristorante La leggenda dei frati. Per rimanere in tema gusto, nuovi locali hanno aperto in città: il Whisky Bar e per gli appassionati di sakè, Firenze Sake, uno shop dedicato.

In questo numero si parla anche di Mòsì, un bed&breakfast molto social; Orme Radio, una realtà toscana importante della galassia web radio; Muro, uno spettacolo teatrale sul bullismo e i documentari di Matteo Tortora. E poi ancora di arte con un omaggio alla carriera del Maestro Adriano Bimbi, il Fascino georgiano di Jana Kim, e i progetti fotografici delle studentesse SACI, Cocoa Laney e Margareta Skold. L’artista ospite del numero è Kristinn Kis.

Buona lettura e buone feste!

Annalisa Lottini

 

Annalisa Lottini

Buona lettura da tutta la redazione FUL! •

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00