
C'è un nuovo brunch in città, Sunday deep brunch!
E’ il nuovo format dedicato al brunch domenicale della Terrazza Martini che in poche date ha conquistato il pubblico fiorentino
Qual è il segreto del successo?
Ci dicono gli organizzatori che il segreto sta in un mix perfetto di ingredienti fondamentali creato appositamente per un’atmosfera elegante e divertente dove i bit del DJ si uniscono a meraviglia con gli squisiti piatti firmati dallo chef di esperienza internazionale Edoardo Boncinelli.

Quali sono le proposte?
Il brunch vuole per sua istituzione un ricco buffet che alla Terrazza Martini è veramente delizioso e… illimitato. Sì, il Sunday deep Brunch della Terrazza Martini propone un buffet illimitato, avete letto bene! Vi troverete squisite brioche, accompagnate da composizioni di frutta freschissima, yogurt, succhi, formaggi, deliziosi affettati, caffè americano, tè e tutto ciò che un buffet possa richiedere.
Ma le prelibatezze non finiscono qui:
i più appetitosi troveranno il banco del barbecue, le crepes dolci e salate, carni di manzo e black angus cotte a bassa temperatura, primi piatti e udite udite.. una cocktail list d’autore. Il tutto accompagnato dalle note musicali dei Dj della Terrazza Martini.

Non c’è dubbio che per chi ami vivere i locali questo mix di ingredienti sia effettivamente quanto di più piacevole per passare una domenica in compagnia di amici e nuove conoscenze.
Il prezzo e gli orari del Sunday deep brunch
A partire dalle ore 12.00 con soli 20 € potrete servirvi del buffet illimitato ( caffè americano e tè inclusi ) con una drink inclusa da scegliere nella invitante cocktail list d’autore. A seguire, dalle ore 15.00, l’atmosfera si trasforma in quella di un vero e proprio club con una selezione musicale e un mood frizzante e ricco di sorprese.