FUL *Firenze Urban Lifestyle* #30 è online

0

Il nuovo numero di FUL | Firenze Urban Lifestyle #30 è online e nei posti più belli di Firenze.

Lʼessenziale è la giusta misura, è ciò che serve, piace ed è necessario. Ma non sempre è così facile riconoscerlo, per fortuna cʼè chi ci riesce e ci guida: come lo chef Simone Cipriani del ristorante Essenziale, Silvana Alfonso e il suo Power Yoga, o il primo album della band SURfACE. Cʼè chi invece ritiene essenziale educare alla bellezza come il collettivo Elektro Domestic Force, o alla qualità come Caterina Bruni nel suo BEAT STORE e Federico Marinelli con Pure Stagioni. Alexandra Wong, designer del SACI, offre una nuova essenziale identità ai Musei del Bargello, Italia Rinnovabile di Marco Catellacci un modo per rispettare la natura e ridurre lʼimpatto ambientale. Simone Lisi, nel suo romanzo d’esordio, ci presenta con pennellate e stile essenziale la generazione dei trentenni di oggi.
Lʼartista ospite del numero è Elena Degl’Innocenti con le sue opere di ispirazione orientale, la rubrica 5di5 è a cura di Giancarlo Barzagli.
FUL: essenziale a Firenze.

Annalisa Lottini

Buona lettura da tutta la redazione FUL! •

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00